Cara Simona,

Ieri ho avuto comunicazione da parte di Rossella che mia mamma, è risultata positiva al test del corona virus, anche se al momento è asintomatica.

Sicuramente altri famigliari staranno vivendo, come me, questa apprensione e per i prossimi giorni quindi sarete molto impegnati per assicurarci sulla salute dei nostri cari.

Fin dagli inizi di questo incubo avete preso gli adeguati provvedimenti che, se in un primo tempo potevano sembrare eccessivi, in realtà s si sono rivelati assolutamente necessari per tentare di evitare il contagio.

Quando successivamente avete chiuso completamente l’accesso alle visite, avete reso possibile tenere vivo il contatto con i nostri cari attraverso video-chiamate o telefonate.

Questo è sicuramente un grandissimo conforto per noi, poiché poterli vedere o sentire anche per pochi minuti ci riempie il cuore di gioia.

Sicuramente sarete stanchi e sotto pressione, ma tenete duro … noi siamo con voi, ammiriamo il vostro lavoro e lo sforzo che quotidianamente affrontate affinché tutto vada per il meglio.

Questa lettera la inoltro a lei come direttrice, ma è rivolta anche a tutto il suo staff, per RINGRAZIARVI di quello che avete fatto e state facendo per i nostri cari.

Un grande abbraccio virtuale a tutti voi

M.M. | Familiare | RSA Città di Verona

 

TORNERA’ A SPLENDERE IL SOLE

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp